24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

Codognè, cessa il servizio la dottoressa Polesello

Il cambio medico anche online

|

|

Codognè, cessa il servizio la dottoressa Polesello

CODOGNE' - Il 30 settembre cesserà il servizio la dottoressa Monica Polesello, medico di medicina generale nel comune di Codognè. Gli assistiti della dott.ssa Polesello riceveranno nei prossimi giorni la lettera e potranno effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili a Codognè o nell'ambito territoriale di appartenenza che comprende, oltre a Codognè, Gaiarine, Mareno di Piave e Vazzola. 

 

La scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nel comune di Codognè  o nell'ambito territoriale potrà essere fatta: on line, tramite l’home page del sito del Distretto Pieve di Soligo (ex Ulss 7), seguendo le indicazioni (cliccare su Area Cittadini, poi su “Richiesta cambio medico di medicina generale” quindi inserire le credenziali e la password acquisite al momento della registrazione);

 

recandosi di persona presso la sede del Distretto Gli assistiti che scelgono la procedura on line possono visualizzare i medici con disponibilità entrando nell’area “Richiesta cambio medico di medicina generale”. Nell’elenco compaiono esclusivamente i medici che al momento della consultazione hanno disponibilità: le disponibilità vengono aggiornate quotidianamente alle ore 8.00 (escluso week end e festivi).

 

Si ricorda che la scelta del nuovo medico può essere fatta on line entro la data di cessazione del medico ovvero, nel caso della dott.ssa Polesello, fino al 30 settembre. Dopo tale data sarà necessario recarsi di persona al Distretto.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×