29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Cocaina e marijuana, arrestato pusher trevigiano

I Carabinieri incastrano 37enne al termine di lunga attività investigativa

|

|

Cocaina e marijuana, arrestato pusher trevigiano

GORGO AL MONTICANO – Gli stavano alle calcagna da un pezzo. E al termine di un’articolata attività investigativa, i Carabinieri della Tenenza di Oderzo nel corso del fine settimana hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane italiano.

 

 

Nei guai dunque S.M., 37enne operaio, da un po’ di tempo domiciliato a Gorgo al Monticano. Il giovane è stato fermato nella tarda serata di sabato scorso e, dato il suo atteggiamento agitato alla vista dei militari, è stato perquisito e trovato in possesso di 8 grammi di cocaina.

 

Perquisizione dunque anche nell’abitazione dell’uomo: qui i Carabinieri hanno trovato 150 grammi di marijuana più strumenti e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

 

A termine degli accertamenti il giovane è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio. In attesa di fissare l’udienza di convalida dell’arresto, che avverrà nei prossimi giorni, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la remissione in libertà

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×