28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

CLUB SERENISSIMA STORICO: SOLIDARIETÀ PRO AUTISMO ANCHE NELLA GARA DI REGOLARITÀ DEL 9

La raccolta fondi 2012 del Club coneglianese è dedicata alla Fondazione Oltre il Labirinto per l’acquisto di iPad

| |

| |

CONEGLIANO - Anche nel corso della più prestigiosa manifestazione di auto e moto storiche organizzata dal noto club di Conegliano, il Club Serenissima Storico, domenica 9 settembre, verranno raccolti fondi pro Fondazione Oltre il Labirinto. Durante il 14° Circuito di Conegliano, gara di regolarità a cui si sono iscritti 85 equipaggi provenienti da tutt’Italia, il sodalizio, composto da circa 1.700 soci e presieduto da Giorgio Foramiti, promuoverà la raccolta fondi per sostenere il progetto “iPad per l’autismo”.

L’iniziativa prevede l’acquisto di un certo numero di tablet che verranno consegnati alle famiglie e agli educatori che seguono i ragazzi della Fondazione che, lo scorso anno, ha a sua volta donato due iPad al Centro Samarotto, il polo di eccellenza per il trattamento dell’autismo dell’Ulss 9 di Treviso.

In viale Carducci, a Conegliano, domenica ci sarà, oltre ad un gazebo del club, anche uno della Fondazione trevigiana, presieduta dal coneglianese Alberto Cais. Sarà l’ennesima occasione per sensibilizzare rispetto a questa sindrome. Le premiazioni della gara avranno luogo sempre in viale Carducci alle 18, alla presenza del sindaco della città del Cima, Floriano Zambon.

Da sin. Giorgio Foramiti, presidente Club Serenissima Storico, la consigliera Maria Teresa Saccon, Alberto Cais e Mario Paganessi, rispettivamente presidente e direttore generale della Fondazione Oltre il Labirinto onlus.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×