19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Claudia, giovane mamma uccisa dal tumore a 34 anni

Dopo aver lottato per anni contro la malattia Claudia Cecchetto si è spenta il primo gennaio

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

POVEGLIANO - “Amore mio hai scelto di diventare un angelo proprio durante le feste che amavi tanto. Il Natale riusciva sempre a trasmetterti una felicità infinita. Ti prometto che sarà per sempre così, ogni Natale sarà il nostro Natale”.

Sono le commoventi parole scritte da Luca Benedet per salutare la moglie Claudia Cecchetto, uccisa da un tumore al seno a soli 34 anni. Dopo aver trascorso il Natale in famiglia, con il marito Luca e il figlio di soli 5 anni, il cuore di Claudia ha smesso di battere il primo gennaio, all’ospedale di Treviso, dopo aver affrontato anni di battaglia, operazioni e terapie per combattere il male che, purtroppo, ha avuto il sopravvento.

Claudia, aveva studiato all’istituto tecnino per geometri Palladio e lavorava in uno studio a Preganziol. Nel 2007 ha sposato Luca, anche lui geometra. I due abitavano insieme al piccolo Lorenzo a Povegliano.

Claudia Cecchetto con il marito Luca 

“Voglio ricordarti con le foto dell’ultima nostra stupenda estate insieme. Ora tu sai quale sarà la tua missione, non lasciarci mai”, scrive il marito ringraziando tutte le persone che sono state vicine a Claudia ed hanno cercato di aiutarla:”Prtendo dal dottor Balestrieri con la fondazione Sanità, tutto il reparto di Oncologia di Treviso in primis la dottoressa Roberta Babare, il dottor Stefano Lamon, il dottor Carli la dottoressa Polo e tutte ma proprio tutte le infermiere che in questi anni sono state dei veri angeli al nostro fianco”. L’ultimo saluto a Claudia Cecchetto verrà dato domani, venerdì 5 gennaio alle ore 15, nella chiesa di Povegliano.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×