16 dicembre 2019

Mogliano

Cinque chili di gelato in beneficenza

Donazione della Compagnia dell'Amicizia di Dosson in favore dell'Opera della Provvidenza di Padova

commenti |

commenti |

la Compagnia dell'Amicizia (foto facebook)

CASIER - Cinque chili di gelato in dono alla fondazione benefica dell’Opera della Provvidenza di Sarmeola di Rubano (Padova).

La fondazione patavina assiste e cura 800 persone con gravi disabilità e si sostiene solo attraverso opere caritatevoli. 

Come quella della “Compagnia dell’amicizia” di Dosson di Casier presieduta da Giovanni Zamuner. A Dosson, nell’azienda di Dosson di Paolo e Claudio Bovo (specializzata nella produzione di attrezzature per la confezione di gelati), tradizionale incontro per la preparazione del gelato consegnato all’Opera padovana.

Presente il sindaco di Casier, Miriam Giuriati (nella foto facebook), il parroco don Adriano Fardin e i soci della Compagnia dell’Amicizia, come segnala oggi il Gazzettino. Da tempo la Compagnia dell'Amicizia provvede a donare vestiti e derrate alimentari alla realtà benefica di Sarmeola.

 

 

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

02/04/2019

Miriam Giuriati è tornata

Da lunedì ha ripreso le sue funzioni di sindaco di Casier che manterrà fino a fine mandato

immagine della news

05/02/2018

Terraglio Est sì o no?

Dopo l'annuncio del sindaco di Casier Miriam Giuriati sull'inserimento dell'opera nel Piano di interventi del Comune di Treviso, ecco il distinguo del vicesindaco trevigiano Roberto Grigoletto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×