19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

CIMITERO PIU' GRANDE E NUOVA PISTA CICLABILE

Reso noto il programma dei lavori pubblici a Gorgo al Monticano

| |

| |

Gorgo al Monticano - Saranno 350mila gli euro previsti per la nuova pista ciclabile che verrà realizzata lungo via Sant'Antonino, la direttrice che porta direttamente a Motta di Livenza.

Si tratta di un progetto importante proprio perché qualche giorno fa da Motta era stato confermato il lavoro del completamento della pista lungo via Sant'Antonino sul territorio comunale di pertinenza.

L'opera sarà finanziata attraverso un contributo dello Stato derivante dai fondi speciali per i Comuni ricadenti in aree di confine con Regioni a statuto speciale.

Ma nel piano triennale 2009/11 delle opere pubbliche si elenca anche l'allargamento di via San Daniele: uno sforzo finanziario da 130mila euro che permetterebbe la sistemazione di una strada centrale in frazione Cavalier.

Altro lavoro importante sarà la sistemazione del cimitero in frazione Navolé: la spesa prevista è di circa 300mila euro.

Il pagamento in parte mutuo con Cassa Depositi e Prestiti (112mila euro) e in parte con un contributo della Regione Veneto da 187mila euro.

Il progetto è stato realizzato dall'ufficio consortile di progettazione del Consorzio dei Comuni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×