20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Cicloraduno regionale Avis a Castelfranco

Per domenica attese centinaia di donatori di sangue in bici

|

|

Cicloraduno regionale Avis a Castelfranco

CASTELFRANCO - Torna nella Castellana, dopo l’edizione veronese del 2014, il “Raduno ciclistico regionale Avis”, la tradizionale manifestazione ciclistica dei donatori di sangue del Veneto.

Si svolgerà domenica 6 settembre, attraverso i colli asolani e le città murate, con ritrovo presso la piazzetta del donatore (davanti al Palazzetto dello sport) di Castelfranco alle ore 7.30-8, per l’iscrizione (10 euro) e la consegna della maglia ufficiale.

 

La partenza è fissata alle ore 8.30 con direzione Possagno, passando per Riese Pio X, Pagnano, Fonte Alto, Paderno e sosta al Tempio di Possagno per una foto di gruppo e una bicchierata offerta dal gruppo Avis di Asolo. Da qui si ripartirà passando per Castelcucco, Asolo centro, Altivole, Riese Pio X e arrivo a Castelfranco. Seguirà un buffet per tutti i partecipanti e premi alle società più numerose.

Organizzano Gruppi ciclistici Avis di Castelfranco ed Asolo e rispettive Avis comunali, in collaborazione con Avis provinciale Treviso e regionale Veneto, G.S Postumia 79, Fci e Coop Adriatica.

Il raduno ha il patrocinio dei Comuni di Castelfranco ed Asolo.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×