23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Mogliano

Ciclista cade a terra: arriva l'elisoccorso

Sono gravi le condizioni di un 71enne cicloamatore di Breda attualmente in prognosi riservata al Ca' Foncello

commenti |

ZENSON DI PIAVE – È stato il parroco di Zenson, con un altro passante, a trovare il 71enne ciclista caduto e in stato confusionale. B.B.  di Breda di Piave era ancora a cavalcioni della sua bicicletta, con i segni della caduta e un grave trauma facciale.

 

Non ricordava nulla. L’episodio alle tre del pomeriggio di sabato in via Sant’Antonio. Sul posto sono giunti il sindaco Mario Cincotto e il vice Daniele Della Nese, ambulanza e  pattuglia della polizia locale.

 

Pare non ci siano stati incidenti che abbiano provocato la caduta del ciclista. Forse il 71enne è caduto da solo, anche se l’uomo non ricorda nulla.

 

In ogni caso in queste ore nessuna ipotesi è esclusa a priori. Sul posto anche l’elisoccorso perché le condizioni dell’anziano sono risultate gravi per i traumi facciale e cranico.

 

È ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale trevigiano, in attesa di ulteriori accertamenti clinici.

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×