16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Oderzo Motta

Ciak, si gira: troupe in azione a Meduna di Livenza

Martedì 27 febbraio sarà girato uno spot sul ponte della Vittoria: saranno presenti attori e tecnici con droni per le riprese dall'alto

|

|

sopralluogo sul ponte della Vittoria a Meduna

MEDUNA DI LIVENZA - Martedì prossimo telecamere in azione sopra il ponte della Vittoria a Meduna (nella foto) che per l’occasione diventa un set cinematografico.

Si girerà martedì prossimo 27 febbraio, quando il ponte rimarrà chiuso per tutto il pomeriggio.

I sopralluoghi tecnici sono stati eseguiti venerdì alla presenza del sindaco Marica Fantuz da parte dei tecnici dell’azienda Venetia Communication che realizzeranno lo spot. Previsto l’arrivo di una troupe di quindici elementi tra attori, cameramen e tecnici.

Lo spot sarà realizzato per una ditta che parteciperà al Salone internazionale delle tecnologie per la lavorazione del legno il prossimo maggio, come segnalato sul Gazzettino.

Si spiega da Venetia Communication: «Il 27 febbraio chiuderemo il ponte per tutto il pomeriggio per poter permettere le riprese dello spot che sarà ambientato negli anni ‘70.

Lavoreranno una quindicina di persone con strumentazione cinematografica di alto livello e anche con droni, per le riprese dall’alto».
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

06/02/2017

Da Motta al Festival di San Remo

Venetia Communication e la portogruarese Cubik TV sono pronte a mostrare quel che avviene ai margini della kermesse musicale più seguita dagli italiani

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×