19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Ciak, si gira a Treviso e si cercano trenta comparse

La città diventa un set cinematografico per tre giorni, riprese al via lunedì

|

|

Ciak, si gira a Treviso e si cercano trenta comparse

TREVISO - Treviso protagonista di un altro film e si cercano una trentina di comparse. Inizieranno lunedì 23 luglio, le riprese del film di "Come Fratelli" di Luciano Luminelli che saranno effettuate in luoghi simbolo della "trevigianità", come piazza dei Signori, Corso del Popolo, piazzata dei Lombardi.

 

Il produttore, Luciano Luminelli, ha contattato nei mesi scorsi la Treviso Film Commission, ramo aziendale del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, per richiederne il sostegno tecnico organizzativo, in collaborazione con Camera di Commercio e Comune. Si cercano comparse per un pubblico, eterogeneo per sesso ed età (e, comunque,maggiore) che sarà chiamato a partecipare alle scene programmate nella città nei giorni 23, 24 e 25 luglio. Le scene sono ambientate nell’autunno 2013 per cui si richiede uno stile nell’abbigliamento in linea con quel periodo.

 

La partecipazione ala cast è a titolo gratuito e quindi la produzione non prevede compensi in tal senso ma, come già successo in passato, si prevede che numerosi saranno i trevigiani che si renderanno disponibili per portare il proprio contributo per la riuscita del film. “Attrarre produzioni cinematografiche per Treviso e l’intera Provincia è una grande opportunità - ha commentato l’assessore alla Cultura e al Turismo Lavinia Colonna Preti - non solo come indotto economico ma anche per far conoscere la bellezza del nostro territorio ad un pubblico sempre più vasto grazie alla magia del cinema”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×