18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

Chiusi i passaggi a livello a Montebelluna, ecco come cambia la viabilità

Per lavori saranno bloccati quelli di via Alte, via Storta e via Schiavonesca

|

|

passaggio a livello

MONTEBELLUNA - La prossima settimana il territorio montebellunese sarà interessato da alcune modifiche alla viabilità per consentire a Rfi lo svolgimento di alcuni lavori lungo la linea ferroviaria che collega Padova a Calalzo.

 

Si tratta di lavori di manutenzione infrastrutturale connessi alla sicurezza dell’esercizio ferroviario che richiederanno la chiusura di tre passaggi a livello: quello in via delle Alte, dalle 9 del 10 giugno alle 19 dell’11 giugno; quello in via Storta, dalle 9 del 12 giugno alle 19 del 14 giugno, e quello in via Schiavonesca, dalle 9 alle 19 del 14 giugno.

 

La chiusura del casello in via Delle Alte comporterà la deviazione lungo via S. Andrea, via dei Venturato, via Lisbona per i veicoli provenienti da est e da ovest di via delle Alte. La chiusura del casello in via Storta comporterà la deviazione lungo la strada via Picciol – via S. Andrea – via delle Alte, per i veicoli provenienti da nord, e lungo la via Giotto-via San Gaetano-via Tocchetto per i veicoli provenienti da sud. Mentre la chiusura del casello n via Schiavonesca comporterà la deviazione lungo la strada via S. Anna - via delle Alte – via S. Andrea.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×