18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Treviso

Chiudono il locale e si mettono a spacciare: arrestati

In manette Loris Cappellina e Simone Oliveira Fernadez: gestivano lo “Shark”

|

|

Chiudono il locale e si mettono a spacciare: arrestati

SILEA – Spaccio: in manette gli ex gestori del night club “Shark” di Silea. Si tratta di Loris Cappellina, 48 anni, e della compagna brasiliana, Simone Oliveira Fernadez, 44 anni. I due fino a circa un anno e mezzo fa gestivano il locale, poi hanno chiuso e si sono dedicati allo spaccio.

Vendevano soprattutto cocaina, ma anche hashish. La squadra mobile li ha arrestati dopo averli tenuti d’occhio per diversi tempo, in seguito alla segnalazione giunta dalla squadra volanti che aveva intuito come si guadagnassero da vivere.

I due si spostavano a bordo di una Fiat Punto di colore rosso e spesso consegnavano gli stupefacenti a domicilio, a casa dei clienti, perlopiù residenti nella zona di Silea, ma anche a Roncade e paesi limitrofi.

Dopo averli pedinati per un certo periodo, gli investigatori della squadra mobile hanno fatto scattare la perquisizione a casa, scoprendo che nascondevano in vari punti dell’abitazione una sessantina di grammi di cocaina, circa mezzo chilo di hashish e poco meno di 7mila euro in contanti.

 

A quel punto i due, entrambi incensurati, sono stati arrestati e portati in carcere. Le indagini proseguono per capire da chi si rifornivano.

 

(Nella foto in alto gli arrestati, sotto la conferenza stampa della squadra mobile)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×