20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Chiesa, ufo e libri per il weekend di Ognissanti

Alla rotonda Papadopoli torna il Circolo degli editori

|

|

Chiesa, ufo e libri per il weekend di Ognissanti

VITTORIO VENETO - Un intero fine settimana dedicato alla cultura e alla sua diffusione. A proporlo, sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre alla rotonda Papadopoli in piazza Giovanni Paolo I a Ceneda, è l'Associazione Zheneda presieduta da Aldo Bianchi, che all'ormai tradizionale mostra del libro dell'ultimo weekend di ogni mese ha abbinato altre iniziative che non mancheranno di conquistare e incuriosire.

 

Il programma del fine settimana inizia sabato 31 dalle 10.00 alle 19.00 con la Mostra mercato del libro d'autore e dello scambio cartaceo, in collaborazione con il Circolo degli editori. Un appuntamento che tornerà l'indomani, domenica 1° novembre, dalle 10.00 alle 14.00 sempre alla rotonda Papadopoli. Novità di questa edizione sarà la collezione dedicata ai bambini con tanto di angolo lettura. La giornata di sabato 31 non si esaurisce con la mostra mercato: alle 16.00 Eros Perin presenterà un incontro con il fotografo Francesco Galifi che presenterà le sue “Riflessioni sulla fotografia di paesaggio”.

 

Poco dopo, alle 20.30 di sabato, torna l'approfondimento religioso con la conversazione sul tema “La Chiesa e gli extraterrestri” di cui sarà relatore Renzo Tomasella, consigliere vittoriese del Centro Ufologico Nazionale. Al termine di ogni incontro ci sarà un brindisi conviviale con i presenti.

 

Sia sabato 31 che domenica 1, infine, negli orari di apertura della mostra mercato, spazio agli Artisti creativi alla Rotonda, dove saranno esposte le opere di Claudia Piasentin. Gli studi di Ceneda Arte e Cultura saranno aperti, pronti ad accogliere i visitatori che l'Associazione Zheneda si augura numerosi come al solito.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×