19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Chi parla meglio inglese, Treviso o Mestre?

Sfida sabato 20 settembre

|

|

Chi parla meglio inglese, Treviso o Mestre?

TREVISO - Chi conosce meglio l'inglese, Treviso o Metsre? Sfida a colpi di locuzioni sabato 20 settembre: Direct English, brand dedicato ai corsi di inglese per adulti sia per il mercato consumer sia per la clientela aziendale, apre le porte della sua sede di Treviso.

 

Da una recente analisi di Direct English, che tra maggio e luglio ha sondato attraverso un game online il livello di conoscenza dell’inglese degli italiani, a Treviso oltre un terzo (37%) dei partecipanti al game ha dimostrato un livello buono di padronanza della lingua, con prevalenza nella fascia d’età 35-54 anni. Il prossimo sabato 20 settembre alle ore 17.00, gli studenti della sede di Treviso sono invitati assieme ai loro amici e famigliari a trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e dei giochi, con una sorpresa finale. Ma non solo: per stimolare gli studenti a dare il meglio durante il gioco, Direct English ha messo in competizione Treviso con Mestre: le due sedi, che aprono simultaneamente le porte agli studenti, si sfideranno in streaming in una serie di giochi interattivi.

 

Chi vincerà dunque: Treviso o Mestre? La sfida è aperta: al termine del Grand Opening Direct English annuncerà gli studenti più bravi. Infine, al termine del gioco, i partecipanti potranno testare il loro livello di conoscenza dell’inglese grazie al test gratuito “How good is your english?”, disponibile anche in home page del sito di Direct English.

La giornata è aperta anche al pubblico e i partecipanti possono accreditarsi presso la sede di Direct English in Viale 4 Novembre 85.

 

Direct English, che ha inaugurato la sua sede di Treviso lo scorso maggio, offre anche lavoro: attualmente è alla ricerca di 1 figura professionale (Tutor).

 

Informazioni consultabili al link www.directenglish.it/corporate.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

07/01/2015

La scuola? E' bilingue

Imparare in inglese: progetto rivoluzionario all'Istituto S.Giovanna d'Arco

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×