19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Che ne sarà del Traforo? Ce ne parla il viceministro ai trasporti

Incontro su viabilità e trasporti con Riccardo Nencini venerdì 30 settembre

|

|

Che ne sarà del Traforo? Ce ne parla il viceministro ai trasporti

VITTORIO VENETO - Sarà presente il viceministro alle infrastrutture e ai trasporti Riccardo Nencini all’incontro di venerdì prossimo dove si parlerà del Traforo di Santa Augusta, dell’elettrificazione della linea ferroviaria Conegliano Calalzo, e dei lavori di adeguamento della statale Alemanna in vista dei mondiali di sci di Cortina.

 

A organizzare l’evento è Ottavio Pasquotti, segretario provinciale PSI Treviso, che ha inviato una lettera al sindaco Roberto Tonon per invitarlo a presenziare, insieme ai consiglieri. “L’incontro ha lo scopo di aggiornare Amministratori e Cittadini sulle opere in corso e previste su  viabilità  e  trasporti nel Trevigiano e nel Bellunese - scrive Pasquotti a Tonon - Ritenendo gli argomenti di particolare interesse per i nostri territori,  mi rivolgo a Lei innanzitutto per averLa ospite dell’incontro e per chiederLe di estendere l'invito ai Consiglieri del suo Comune e a quanti ritenga possano essere interessati all'argomento”.

L'appuntamento è per venerdì 30 settembre alle ore 15 presso la sala riunioni Ascom in via Nannetti (condominio Agribella) ed è aperto a tutti.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×