19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Calcio

Calcio

Cessalto e Verona insieme per i giovani calciatori

Siglato l'accordo tra la società calcistica locale e i gialloblu dell'Hellas

|

|

Cessalto e Verona insieme per i giovani calciatori

CESSALTO - Il Calcio Cessalto diventa “società amica” e collaborerà stabilmente con l’Hellas Verona.

 

Lo ha detto il presidente del Calcio Cessalto Francesco Carminati: «Dal 15 dicembre, abbiamo avviato un rapporto di collaborazione diretta il Verona». La firma dell’affiliazione dunque l’altro giorno tra il “pres” Carminati e il responsabile del settore giovanile dell’Hellas Verona Sergio Guidotti; presenti anche il responsabile del settore giovanile cessaltino Adriano Strenghetto e quello dell’aera tecnica Fabio Gabbana. Continua Carminati: «Questo progetto si inserisce nell’ottica di sviluppo del Progetto Famiglia rivolto ai nostri ragazzi.

 

I quali hanno già partecipato agli incontri formativi con il Rugby Mogliano e che nel mese di gennaio 2015 parteciperanno a sedute formative alle piscine di Motta di Livenza, conseguendo anche il certificato di Sicurezza in Acqua». Lo stesso progetto prevederà nei mesi primaverile l’organizzazione di serate a tema quali l’alimentazione, la conoscenza di problematiche connesse alle sostanze dopanti e all’alcool.

 

Il progetto continuerà nei mesi fra maggio e luglio attraverso tornei a carattere regionale e con l’organizzazione di Camp estivi. Tra l’altro il rapporto di collaborazione prevede anche l’inserimento, in uno spazio dedicato alla nostra società, nel magazine dell’Hellas Verona (http://www.hellasverona.it/magazine.php) che viene stampato in circa 30.000 copie e distribuito allo stadio Bentegodi di Verona, di notizie sulle attività della scuola calcio di Cessalto.

 

Nella foto: a sinistra Guidotti, a destra Carminati

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×