Il centro si anima coi “mercoledì musicali”
Si inizia il 25 giugno
| Matteo Ceron |
CASTELFRANCO – Il mercoledì sera il castello di Castelfranco si anima con la rassegna “La Musica al Centro”.
Da mercoledì 25 giugno e per nove successivi ci saranno concerti dentro le mura col ciclo di appuntamenti promosso da Associazione Dentro/Centro (che riunisce i commercianti del castello), Comune di Castelfranco e Conservatorio “Steffani”, in collaborazione con Veneto Jazz, Opera Estate Festival, Art Voice Academy, Ascom e Provincia di Treviso.
Le location saranno piazza Duomo e piazzetta Guidolin, si andrà dal jazz alla musica classica, fino ai grandi successi italiani ed internazionali. Il primo appuntamento del 25 giugno sarà con l’ensamble di clarinetti “Il Fischio” del Conservatorio “Steffani”. I mercoledì successivi, tra gli altri, concerti di Art Voice Vocal Band Live, Quintetto all'Opera, Nina Ves 4tet (Veneto Jazz), Massimo Salvagnini Trio (Veneto Jazz), I Canti di Rebecca Un Viaggio Musicale (opera estate Festival Veneto) e Quartetto Aires.
Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito, inizieranno sempre alle 21,30 e si svolgeranno anche in caso di maltempo. Per informazioni chiamare il numero 0423.735660.