28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Centro Senologico, la nuova sede apre al Cà Foncello

Dal 21 settembre l'apertura dell'area diagnostica che diventerà punto di riferimento unico

|

|

Centro Senologico, la nuova sede apre al Cà Foncello

TREVISO - Pronta ad aprire la nuova area diagnostica del Centro senologico trevigiano. Dal prossimo 21 settembre sarà operativa presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Da quella data saranno già ricevute in questa sede le pazienti e il riferimento per la radiologia senologica per esami mammografici ed ecografie mammarie non sarà più presso, come avviene oggi, il Poliambulatorio di Borgo Cavalli, così come l’ambulatorio di Senologia. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 0422 322985 o scrivere all’indirizzo mail cst@ulss.tv.it.

 “Il Centro Senologico Trevigiano è il riferimento unico che agendo con sinergia clinica interdisciplinare consente di affrontare nel modo migliore, più moderno e clinicamente corretto il percorso della malattia mammaria - spiegano i vertici dell’Usl 9- .  La nuova area del Centro presso il Ca’ Foncello, infatti, è una struttura moderna e studiata per la centralità della donna all’insegna dell’umanizzazione”.

Secondo le linee guida della Regione, riunisce in una unica sede tutti i riferimenti del percorso diagnostico in ambito senologico: ambulatori di diagnostica senologica radiografica ed ecografica, ambulatorio chirurgico senologico, ambulatorio per biopsie mammarie, attività di case manager.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×