28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Centro estetico a fuoco, due intossicate

Paura sabato mattina in piazzetta Duca D’Aosta

|

|

Centro estetico a fuoco, due intossicate

CONEGLIANO - Centro estetico inagibile, e danni per decine di migliaia di euro. E’ questo il bilancio dell’incendio che ieri mattina, sabato, ha danneggiato il centro estetico Estetica Barby a Conegliano, dove per fortuna non ci sono stati feriti.

 

Erano circa le 10.45 quando è stato lanciato l’allarme: le fiamme innescate dal box sauna si sono propagate anche nelle altre stanze. Le quattro clienti che in quel momento si trovavano nell’esercizio sono state fatte uscire, mentre la titolare e una dipendente hanno tentato di domare il rogo, mentre aspettavano i vigili del fuoco. Le due donne sono rimaste leggermente intossicate per aver respirato il fumo e sono state portate in pronto soccorso, per essere sottoposte a una seduta di ossigeno terapia.

Intanto i pompieri hanno spento il rogo prima il fuoco si propagasse ai piani superiori dell’edificio e nei locali circostanti.

 

Le due donne stanno bene ma i danni sono ingenti, coperti però almeno dall’assicurazione. Il centro estetico rimarrà chiuso finché non sarà di nuovo agibile.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×