18/03/2019pioggia

19/03/2019quasi sereno

20/03/2019sereno

18 marzo 2019

Mogliano

In centinaia stasera alla grande cena solidale per le famiglie alluvionate

Tutto pronto a Monastier per l'iniziativa della Sogedin che vedrà in prima persona impegnati i sindaci delle cittadine del Piave

commenti |

Villa delle Magnolie a Monastier

MONASTIER - Tutto pronto per la grande cena solidale in programma stasera alle 19.30 al centro servizi "Villa delle Magnolie" di Monastier.

Prenotazioni giunte anche da Jesolo che parteciperà con l'assessore Esterina Idra, da Breda di Piave, da San Biagio di Callalta, da Ponte di Piave, da Salgareda, Spresiano, Cimadolmo, Maserada, Silea, Zenson di Piave e Ponte di Piave.

Questa sera dunque tutti insieme per una raccolta fondi da destinare ai comuni colpiti dalla recente alluvione del Piave.

Presenti anche medici, infermieri e dipendenti della casa di cura “Giovanni XXIII”, del centro servizi “Villa delle Magnolie” del Park Hotel “Villa Fiorita”.

Sarà presente anche una rappresentanza dell'associazione Bersaglieri d'Italia che già in passato si era dimostrata sensibile alle iniziative di solidarietà mettendosi a disposizione per servire ai tavoli.

Invitate a partecipare le amministrazioni comunali e gli abitanti di Belluno, Sappada, Pederobba, Salgareda, Segusino, Valdobbiadene, Vidor, Colfosco, Falzè di Piave, Ponte della Priula, Mareno di Piave, Cimadolmo, Spresiano, Maserada sul Piave, Nervesa della Battaglia, Breda di Piave, Ponte di Piave, Zenson di Piave, Noventa di Piave, Fossalta di Piave, San Donà di Piave, Musile di Piave, Eraclea e Jesolo.

Tutto quello che verrà incassato dall’entrata dei presenti andrà diviso in quattro parti uguali e consegnato ai 4 comuni trevigiani che più sono stati duramente colpiti dalla piena della Piave dello scorso fine ottobre e primi di novembre: San Biagio di Callalta, Salgareda, Zenson di Piave e Ponte di Piave.

Organizza la società proprietaria della struttura, la Sogedin SPA.

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×