CENTAURO CONTRO GOLF
L'uomo, un quarantenne, è molto grave. E' ricoverato da ieri sera al Ca' Foncello
Carbonera – Ancora un gravissimo incidente sulle strade trevigiane. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Carbonera dove, in via Vittorio Veneto, un motociclista di 40 anni si è schiantato contro una Golf.
Molto critiche le condizioni del centauro che in serata è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione del Ca’ Foncello. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sembrerebbe che il quarentenne, in sella della sua potente moto, stesse percorrendo via Vittorio Veneto da Biban di Carbonera verso Vacil di Breda.
La Golf, invece, stava viaggiando in direzione opposta. Davanti a loro un lungo rettilineo. L’impatto fra i due mezzi è stato terribile. Il centauro è stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto e battendo violentemente il capo. I residenti hanno allertato i soccorsi. Poco dopo sul posto è giunta un’ambulanza del Suem di Treviso.
I medici hanno stabilizzato le condizioni del motociclista sul posto, quindi lo hanno trasportato a sirene spiegate al Ca’ Foncello. Essendo subito parse gravi le sue condizioni i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto è giunta anche una pattuglia della Polstrada di Treviso per i rilievi del caso.