23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

CENSIMENTO, IL COMUNE CERCA 25 RILEVATORI

L’impiego dal mese di settembre fino a febbraio 2012

| |

| |

CENSIMENTO, IL COMUNE CERCA 25 RILEVATORI

CASTELFRANCO - Partirà in autunno il 15^ censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Il Comune di Castelfranco cerca 25 rilevatori. Si tratta dei cosiddetti rilevatori censuari che svolgeranno l'incarico dal mese di settembre ed indicativamente sino al mese di febbraio 2012.

Dovranno avere un'età non inferiore ai 18 anni, possedere il diploma di scuola media superiore, possedere la cittadinanza italiana o di uno degli stati dell'Unione Europea, godere dei diritti politici e non aver subito procedimenti penali.

Dovranno inoltre essere muniti di mezzi propri per svolgere l'incarico e, per gli appartenenti ad altri paesi dell'Unione, conoscere la lingua italiana, Il loro incarico, dopo adeguata preparazione, consisterà, tra l'altro, nel consegnare i questionari da compilare, provvedere alla revisione dei dati contenuti, rilevare gli edifici e le abitazioni non occupate.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta libera e su modello già predisposto dal comune, dovranno essere inviate al Comune di Castelfranco Veneto entro l'11 agosto 2011.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×