19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Il cenone di San Silvestro è per i bimbi dell'Africa

Evento benefico a Solighetto

|

|

SOLIGHETTO - Quattro associazioni del territorio insieme l’ultimo giorno dell’anno per brindare alla solidarietà. Questa l’idea di un gruppo di volontari di Solighetto, capitanati da Maurizio Bernardi, riusciti a riunione per il cenone di San Silvestro l’associazione “Il Pedrè” di Falzè di Piave, la Pro Loco di Refrontolo, il Gruppo Alpini di Barbisano e la Imet (Infermieri e medici per l’emergenza territoriale), una onlus attiva con i Suem 118 di Crespano del Grappa, Valdobbiadene e Soligo.

 

Proprio Imet onlus ha indicato l’obiettivo della serata benefica di martedì 31 dicembre: raccogliere dei fondi da destinare alla propria “missione” africana di Funda in Angola. Da quasi due anni, in particolare, Imet si sta interessando di Manuèl, un bambino angolese bisognoso di continui interventi maxillo-facciali e già operato a Castelfranco, Padova e Verona.

 

Al cenone della solidarietà, che si terrà negli impianti sportivi di Solighetto in via Rivette, hanno già aderito circa 240 persone. Fondamentale per la riuscita della serata il sostegno dell’impresa edile Attilio Mazzero di Solighetto e dei musicisti di “Concerto grosso”.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×