15/10/2018variabile

16/10/2018coperto

17/10/2018nuvoloso

15 ottobre 2018

Spettacolo

X Factor, Morgan in pole al posto di Asia

commenti |

Ancora nessuna decisione e quindi, ovviamente, nessuna firma per la sostituzione di Asia Argento a 'X Factor', una scelta presa da Sky e Freemantle in accordo con la stessa Asia, dopo che Jimmy Bennet aveva accusato l'attrice di averlo molestato quando era minorenne.

E se Asia restasse?

commenti |

Asia sì o Asia no? Il nome del nuovo giudice sarebbe dovuto arrivare la scorsa settimana. Lo aveva assicurato Sky durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di X Factor, in cui era stata allo stesso tempo ufficializzata la notizia che Asia Argento non sarebbe stata presente...

asia argento
asia argento

Colpo di scena, adesso è Jimmy sotto accusa

commenti |

Nuovo colpo di scena nel caso Asia Argento. Jimmy Bennett, il giovane attore e musicista rock che ha accusato la regista italiana di essere stato aggredito sessualmente quando era ancora minorenne, sarebbe stato a sua volta denunciato di molestie nel 2015 dalla sua ex fidanzata.

Secondo quanto...

'Italiana' di J-Ax & Fedez è triplo platino

commenti |

'Italiana' (Sony Music), la hit di J-Ax & Fedez, colonna sonora dell’estate 2018, conquista il terzo disco di platino, dopo essere rimasta stabilmente per settimane ai vertici della classifica dei singoli più venduti secondo Fimi/GfK.

Love story Fedez-Ferragni, ecco com’è iniziata

commenti |

"Today is The Day". E' il giorno delle nozze a Noto tra Fedez e Chiara Ferragni. All'indomani del party che ha dato inizio ieri ai festeggiamenti del matrimonio più esclusivo dell'anno tra vip e glamour, la fashion blogger scrive su Instagram: "La scorsa notte è stato un sogno... E il meglio deve...

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×