19/02/2019nebbia e schiarite

20/02/2019nuvoloso

21/02/2019sereno con veli

19 febbraio 2019

Politica

Caso Diciotti, M5s vota contro il processo a Salvini

commenti |

Militanti Cinquestelle al salvataggio di Salvini. Con il 59,05% dei voti su un totale di 52.417 iscritti, la maggioranza su Rousseau ha infatti deciso che l'autorizzazione a procedere nei confronti del leader leghista per il caso Diciotti dovrà essere negata.

"Il 22 partono querele", l'annuncio di Renzi

commenti |

"Sono passati cinque anni da quando siamo andati a palazzo Chigi e il quinto anno scadono i termini per le azioni civili, per chiedere i risarcimenti. Sono stato cinque anni buonissimo e ora, scadendo il quinto anno, il 22 febbraio faccio una diretta su Facebook faccio l'elenco di quelli che...

"Bossi in condizioni critiche ma stabili"

commenti |

"Le condizioni di Umberto Bossi, ricoverato da giovedì sera nella Rianimazione dell'Ospedale di Circolo" di Varese, "restano critiche ma stabili" secondo l'ultimo aggiornamento diffuso dall'Asst dei Sette Laghi.

 

Il fondatore della Lega "è sedato e monitorato costantemente - si legge nel...

"Disprezza il Sud", bufera su Bussetti

commenti |

Infuria la polemica sulla dichiarazione del ministro dell'Istruzione Marco Bussetti rilasciata ieri durante la sua visita ad Afragola, comune in provincia di Napoli. Il ministro leghista, alla domanda di un cronista dell'emittente locale NanoTv se servissero più fondi al Sud per recuperare il gap...

Mafia Capitale, chiesti 5 anni per Alemanno

commenti |

Il pm ha chiesto una condanna a 4 anni e mezzo per corruzione e 6 mesi per finanziamento illecito, più l'interdizione perpetua dai pubblici uffici e la confisca di 223.500 euro, considerato il prezzo del reato di corruzione.

Il marito di Kyenge si candida con la Lega

commenti |

"Ho firmato per Salvini ai banchetti della Lega, entrerò in lista alle comunali di Castelfranco Emilia, sono persone perbene quelli della Lega". Così Domenico Grispino, marito dell'eurodeputata del Pd Cecile Kyenge.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×