20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

CASTELLANO E ROSSATO SUL PODIO DI COMPA

I due giornalisti castellani vincono il secondo premio per la redazione di "Avis Sos"

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

Castelfranco – La redazione di Oggitreviso si complimenta con i collegi Beppe Castellano e Michela Rossato per “Premio Cento" ricevuto nell’ambito di Compa, Salone della comunicazione pubblica e dei Servizi al Cittadino.

Castellano e Rossato, entrambi castellani, sono il direttore e la redattrice di “Avia Sos”, il periodico di informazione associativa dell’Avis nazionale, la cui redazione è propiro nella città del Giorgione, dove i due colleghi realizzano anche “Dono e Vita” l’house organ di Avis regionale.

La giuria tecnica, composta da corrispondenti e giornalisti di grandi testate italiane, ha assegnato al bimestrale il secondo posto della categoria "house organ", primo fra i notiziari delle organizzazioni non profit.

"Il riconoscimento riempie di orgoglio tutta la nostra Associazione ed è la dimostrazione dell'elevato livello di professionalità dei giornalisti che compongono la redazione del nostro periodico" ha commentato il presidente di Avis nazionale, Vincenzo Saturni.

Soddisfazione anche dal presidente regionale Avis Veneto, Alberto Argentoni, che concorda sul fatto che: "il premio è stimolo a proseguire sulla strada del giornalismo diretto ed efficace, uno strumento per la crescita associativa".

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×