23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Castelfranco, il Palio cerca idee e volontari

Incontro nella sede della Pro Loco giovedì 14 dicembre

|

|

Palio di Castelfranco

CASTELFRANCO Il Palio di Castelfranco cerca idee e volontari. Per questo è stato programmato un incontro per giovedì prossimo, 14 dicembre (ore 20,45), presso la sala della Pro Loco, in via Riccati. L’obiettivo è arrivare ad una nuova programmazione per i prossimi tre anni.

 

“Dopo il partecipato incontro svoltosi lo scorso giovedì 23 novembre, presso la sala Pacifico Guidolin in Biblioteca Comunale, e come concordato a fine incontro con i presenti, eccoci al secondo incontro pubblico su Castelfranco e il suo Palio – afferma il presidente dell’Associazione Palio, Sergio Gazzola -. In questo nuovo incontro che proponiamo, si vuol dare continuità al dibattito avviato, passando ad un confronto più serrato e approfondito delle idee, ma ancor più vuol essere una serata utile per raccogliere disponibilità ed adesioni e per ripensare assieme le future iniziative di rievocazione storica”.

 

“Il rilancio delle manifestazioni del Palio – prosegue - passa infatti attraverso la partecipazione di tutti quei cittadini disposti a fare qualcosa assieme, a preparare e organizzare per tempo cosa si vorrà proporre nel prossimo settembre, facendo tesoro delle esperienze passate, ma guardando anche alle iniziative avviate in altre realtà e alle idee nuove possibili.  Rilanciamo di nuovo a tutti gli interessati l'invito ad esserci, anche a coloro che non hanno potuto nel precedente incontro, perché sarà da questi incontri che si raccoglieranno gli stimoli e le idee per organizzare con maggior forza il Palio 2018 e anni successivi”.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×