22/01/2018piovaschi e schiarite

23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

22 gennaio 2018

Castelfranco

Castelfranco: affittano l’appartamento, ma è pignorato

Denunciati marito e moglie, vittima del raggiro un 50enne castellano

commenti |

Cartello Affitto

CASTELFRANCO Affittano l’appartamento, che però è pignorato, ma intanto intascano la caparra e poi si rendono irreperibili. Si tratta di un uomo di 45 anni e di sua moglie di 40 anni, a fare le spese del raggiro invece è stato un 50enne castellano.

 

Quest’ultimo si era rivolto alla coppia per l’appartamento in affitto, raggiunto l’accordo aveva versato una caparra di 3.500 euro. Quand’è stato il momento di entrare nell’appartamento per andarci ad abitare, però, ha avuto l’amara sorpresa: non poteva accedere perché era stato pignorato da una banca.

 

Ha tentato di rivolgersi ai due coniugi, ma questi erano spariti nel nulla. Capito di essere stato truffato, il 50enne castellano si è allora rivolto ai carabinieri, i quali hanno fatto scattare le indagini. Marito e moglie sono stati denunciati per truffa, anche se i soldi della caparra al momento non sono stati restituiti.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×