28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Caso finti vaccini, inviate le lettere per le giornate straordinarie di vaccinazione

L'Usl2 ha contatto circa 500 pazienti per completare le vaccinazioni il 24-28 aprile e 2- 6 maggio

|

|

Caso finti vaccini, inviate le lettere per le giornate straordinarie di vaccinazione

TREVISO - La direzione dell’azienda Ulss 2 Marca Trevigiana informa che è stata completata la spedizione delle lettere ai cittadini invitati alle giornate vaccinali straordinarie, mirate per varie patologie, previste nei giorni 24 e 28  aprile, 2 e 6 maggio prossimi. Il piano di intervento della direzione sanitaria e del dipartimento di igiene pubblica è stato organizzato per dare la possibilità di completare correttamente le vaccinazioni in seguito a possibili irregolarità nella condotta di un’assistente sanitaria in servizio presso il Servizio Igiene, Sanità Pubblica e Medicina di Comunità di Treviso, durante alcune sedute per la somministrazione di vaccini.

La comunicazione sarà inviata solo ai cittadini coinvolti e si prevede che entro la settimana prossima tutti l’avranno ricevuta. Per tutti gli altri non è necessaria alcuna comunicazione, ricordando che sono interessati solo coloro che si sono sottoposti a vaccinazione da parte dell’assistente sanitaria sotto provvedimento disciplinare, nel periodo tra il 25 gennaio e l’8 giugno 2016.

Per qualsiasi informazione, le persone coinvolte possono rivolgersi al seguente numero telefonico: 0422 323866 (punto unico vaccinazioni) dalle 8.30 alle 14.00 dal lunedì al venerdì o all’indirizzo mail: puntounicovaccinazioni@aulss2.veneto.it

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×