29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Casa Marani: domenica la tradizionale festa annuale

L'appuntamento che raduna tutto il “mondo” che orbita intorno a Casa Marani

|

|

Casa Marani: domenica la tradizionale festa annuale

VILLORBA - Per l’undicesimo anno consecutivo Casa Marani organizza l’annuale festa dedicata ai propri ospiti e ai loro familiari, agli anziani seguiti dal servizio di assistenza domiciliare, al personale, ai volontari e ai collaboratori dell’Ipab.&

nbsp;L’evento si svolgerà domenica 6 settembre nella sede di Villorba con la celebrazione della santa messa, alle 10, presso il salone della struttura. Farà seguito il saluto da parte del sindaco di Villoorba, delle autorità locali, del Direttore del Distretto e del Medico coordinatore dell’Ulss 9 e di Daniela Zambon, presidente del aonsiglio di amministrazione di casa Marani.  Poi dalle 15:30 nel parco dell’Istituto, il Coro Pradevai di San Fior, diretto dal maestro Vanni Mazzer, proporrà il proprio repertorio di canti della cultura, della storia e della tradizione veneta.


“L’evento - ha detto la Presidente Daniela Zambon - rappresenta un momento di gioiosa condivisione tra tutti i protagonisti della vita e del mondo di Casa Marani. Una realtà che da anni offre un importante percorso e progetto sociale e assistenziale alle nostre comunità, nelle quali si integra e per le quali opera. È dunque questa, arrivata all’undicesima edizione, una festa di comunità - ha sottolineato la Presidente - che coinvolge non solo i nostri ospiti e i loro familiari, ma anche il personale e tutti coloro che collaborano con la struttura”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×