21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Montebelluna

Casa di riposo Umberto I, consegnato pulmino donato da sponsor

Comodato d'uso gratuito di un Doblò attrezzato per il trasporto e i servizi a favore degli anziani residenti

commenti |

MONTEBELLUNA - Stamane, in Casa di riposo Umberto I di Montebelluna, alla presenza del vicesindaco, Elzo Severin, della consigliera comunale, Annamaria Moretto, del Presidente del CDA, Giovanni Gasparetto, della consigliera Malu' Battistetti e del direttore Marco Giacon, una rappresentanza di anziani ha avuto l'occasione di conoscere e ringraziare personalmente gli sponsor che hanno aderito al progetto "Mobilità Garantita".

 

Tale iniziativa permetterà alla casa di riposo di usufruire in comodato d'uso gratuito di un Doblò attrezzato per il trasporto e i servizi a favore degli anziani residenti. L'amministrazione comunale  di Montebelluna questa mattina ha ringraziato la signora Renza Pasqualin per aver coordinato questa bellissima iniziativa.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×