Casa di riposo, ripartono i lavori
Lo ha annunciato il sindaco Paola Roma: il cantiere riapre lunedì
PONTE DI PIAVE - "I lavori per la ristrutturazione e l'ampliamento della Casa di Riposo riprenderanno il prossimo 6 ottobre".
Questo l'annuncio del sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, che nella seduta consiliare di lunedì scorso ha letto la lettera arrivata solo poche ore prima dalla Cooperativa "Insieme si Può".
Dopo un periodo di sospensione a causa del fallimento della precedente ditta appaltatrice dei lavori, ora i cantieri potranno finalmente riaprire, grazie all'intervento della Costruzioni Edili Poles di San Donà di Piave.
"Era la notizia che attendevamo - ha commentato la primo cittadino - . Non posso che ringraziare la Cooperativa per aver dato seguito alle nostre richieste di trovare quanto prima una soluzione a quella che stava diventando una questione davvero spinosa. E' tempo che la Casa di Riposo del nostro paese torni ad essere al più presto un punto di riferimento per i servizi e la struttura che è in grado di offrire".
"Gli ospiti della residenza e lo staff hanno pazientato a lungo, sopportando gli inconvenienti e i disagi creati dalla forzata pausa dei lavori. A loro il nostro grazie", ha concluso Roma.