24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Casa colonica in fiamme, residenti sfollati

È accaduto a Tarzo. Il vento ha fatto finire degli alberi in strada

|

|

Casa colonica in fiamme, residenti sfollati

TARZO – Allarme nella notte a Tarzo per l’incendio di una casa colonica suddivisa in vari appartamenti. Lo stabile si trova in via Prapian, sembra che le fiamme siano partite da una canna fumaria per poi svilupparsi rapidamente grazie anche al fatto che il tetto è fatto principalmente in legno.

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con varie squadre, hanno lavorato per parecchie ore prima di riuscire a domare l’incendio, alimentato anche dal vento che imperversava nella zona. Gli inquilini delle appartamenti, capito che il tetto stava andando a fuoco sopra di loro, si sono riversati in strada velocemente. Per alcuni di loro non è stato possibile rientrare in casa a causa dei danni rilevanti.

In poco tempo sono giunti sul posto i vigili del fuoco con diverse squadre da Vittorio Veneto, Montebelluna e Conegliano.

 

Il forte vento che per tutta la giornata ha imperversato in buona parte della Marca trevigiana ha provocato anche la caduta di alberi e rami in varie strade, con conseguenti rischi per la circolazione e rallentamenti.

I casi più significativi si sono verificati ad Arcade, Visnadello e Silea.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×