25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Casa colonica distrutta dalle fiamme

Si tratta dell’abitazione di Stefano Trentin, in via Bella Venezia

|

|

CASTELFRANCO - La notte scorsa i vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio del tetto di una casa colonica parzialmente ristrutturata che si sviluppa in due piani a Castelfranco, in via Bella Venezia. Si tratta dell’abitazione di Stefano Trentin, 63 anni, un tempo membro della nazionale di Spada, vincitore di coppe del Mondo e tra i convocati alle Olimpiadi di Monaco del 1972.

Nella struttura trovano spazio tre appartamenti e solo in uno di questi si stava diffondendo il rogo. L'incendio è partito dalla canna fumaria interessando velocemente tutta la copertura, e solo il lavoro dei vigili del fuoco ha permesso di isolare velocemente il resto della copertura limitando i danni.

Le fiamme in particolare hanno interessato proprio la mansarda in cui vive Trentin, andata completamente distrutta. L’uomo, quando si è reso conto delle fiamme, ha dato subito l’allarme, facendo intervenire i pompieri, e nel frattempo ha tentato di spegnere le fiamme utilizzando dei secchi d’acqua: cosa che è risultata inutile.

Sul posto cinque squadre da Montebelluna, Castelfranco, Asolo, e Treviso. La struttura interessata dall'incendio è stata dichiarata inagibile.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×