14/12/2018quasi sereno

15/12/2018sereno con veli

16/12/2018velature diffuse

14 dicembre 2018

Vittorio Veneto

Carolyn Smith, la danza, e la lotta contro il cancro. Al Frenesy

Il giudice di Ballando con le Stelle a Vittorio Veneto sabato 3 settembre

commenti |

VITTORIO VENETO - Si è fatta conoscere come ballerina, arrivando tra i finalisti ai campionati del mondo di Blackpool. E’ diventata giudice internazionale per le danze latino americane e dal 2007 è su Rai Uno come presidente di giuria del talent show Ballando con le stelle. Carolyn Smith è un personaggio sportivo, un noto volto televisivo. E’, da novembre scorso, un’icona nella lotta contro il cancro.

 

Qualche mese fa infatti la donna ha dichiarato di avere un tumore maligno al seno e da allora, senza smettere di sorridere, ha iniziato una guerra contro quello che lei chiama “intruso”. Una lotta che sta continuando a combattere e durante la quale non manca di prendere parte ad eventi e incontri. Come quello di sabato 3 settembre, quando Carolyn sarà alla scuola di ballo Frenesy di via del Gelsolino a Vittorio Veneto in occasione della presentazione dell’anno sportivo che sta per iniziare.

La presidente di giuria di Ballando con le stelle sarà disponibile per chiunque volesse scambiare due parole con lei. Per parlare di danza e coraggio, campi in cui è maestra.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×