25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

CARAMBOLA LUNGO IL CANALE

Il guard rail salva l'automobilista

| |

| |

Motta di Livenza - Tutto come un anno fa. O quasi, visto che questa volta non c'è scappato il morto.

Infatti ieri pomeriggio intorno alle 15 carambola lungo via Corbolone, all'altezza dell'incrocio con via Braccio Largoni: una ford che stava proseguendo verso Corbolone, frazione di San Stino di Livenza, ha centrato una panda che si stava immettendo sulla provinciale da via braccio Largoni. 

Impatto violento, con entrambe le auto finite contro il guard-rail: per fortuna solo tanta paura ma nessun ferito. Sul posto Polstrada di Treviso, Vigili del Fuoco di Portogruaro, Polizia Municipale di San Stino di Livenza perché in un primo momento si pensava che l'impatto fosse avvenuto in Provincia di Venezia. 

Secondo una prima ricostruzione, la causa del sinistro è imputabile ad una mancata precedenza.

L'incidente è praticamente identico a quello avvenuto lo scorso anno proprio in questo stesso incrocio: solo che all'epoca la Polo condotta da una donna residente ad Annone Veneto finì nel canale Malgher: la conducente morì annegata.

Dopo quel tragico fatto venne installato lo scorso aprile un nuovo guard-rail: protezione che ieri è risultata determinante, visto che ha fermato la corsa di entrambe le auto.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×