20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

I Carabinieri recuperano due auto rubate

Grazie a una segnalazione i militari ritrovano a Oderzo parecchia refurtiva frutto di alcuni furti a San Polo di Piave

|

|

I Carabinieri recuperano due auto rubate

SAN POLO DI PIAVE - I Carabinieri di San Polo di Piave e della Tenenza di Oderzo hanno recuperato due autovetture rubate e la refurtiva di altri colpi avvenuti negli ultimi giorni.

 

Le indagini sono scattate a seguito del furto perpetrato la notte tra giovedì e venerdì ai danni del bar Bonamaria di San Polo di Piave. Durante il furto i ladri, che hanno agito durante la chiusura del locale, oltre ad alcune casse di vino e generi alimentari, avevano rubato l’autovettura del proprietario, una Vw Passat, utilizzata per caricare la refurtiva e dileguarsi.

 

Le immediate indagini, scattate a seguito della segnalazione di un privato cittadino, hanno indotto i militari, di effettuare un controllo all’interno di un garage condominiale di Oderzo.

 

Durante la perquisizione, avvenuta nella mattinata di venerdì, i militari hanno rinvenuto due autovetture rubate ed un ingente quantitativo di refurtiva.

 

All’interno del garage è stata recuperata parte della refurtiva asportata durante il furto perpetrato al Bar Bonamaria di  San Polo di Piave.

Trovata dunque la Passat del proprietario dell’esercizio pubblico ed utilizzata dai malviventi per caricare la merce asportata; cinque cartoni da 6 bottiglie di Prosecco; tre scatole da 4 latte da 5litri di olio extravergine; un  panettone; varie confezioni di caramelle; venti pacchetti di sigarette di varie marche; nove bottiglie sfuse di superalcoolici di varie marche; tre confezioni da 20 euro di monete da 50 centesimi.

 

 

Durante la perquisizione, recuperata anche una Nissan Qashqai +2 rubata il 20 febbraio a San Polo di Piave; un computer, un telepass; una chiave marca Kawasaki; un lampeggiante per autoveicoli di colore blu; una pompa elettrica munita di pistola per aspirare gasolio; un piede di porco; una bomboletta di silicone spry; vari guanti da lavoro ; un mini box portatile per neonati; una tanica in plastica di colore nero da lt 20.

 

Gran parte della refurtiva è stata consegnata ai legittimi proprietari. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×