18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Cappelletto premiato dalla Fidal regionale

Il sindaco di San Biagio di Callalta ha ricevuto una targa dall'olimpionica Sara Simeoni

|

|

Cappelletto premiato dalla Fidal regionale

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Premiato per meriti sportivi: il sindaco Alberto Cappelletto ha ricevuto sabato scorso un riconoscimento dal comitato regionale veneto della Fidal come amministratore pubblico che ha dimostrato speciale attenzione verso l’atletica leggera.

 

“Il premio – ha spiegato il presidente Christian Zovico nel corso della festa dell’atletica veneta svoltasi a Padova – vuole testimoniare l’apprezzamento della nostra federazione per lo sforzo profuso da Cappelletto, nella sua veste di sindaco, con la sua Giunta nel raggiungere l’ottimo risultato nell’adeguamento dell’impianto sportivo ad elevati standard qualitativi”. 

 

La speciale targa è stata consegnata al primo cittadino di San Biagio da Sara Simeoni (NELLA FOTO), atleta italiana simbolo per le sue straordinarie vittorie in campo mondiale.

 

Il sindaco, accompagnato dall’assessore allo sport Marco Mion, ha ricevuto il premio con immensa soddisfazione “perché riconosce il grande lavoro che assieme alla mia amministrazione stiamo facendo in ambito sportivo, sostenendo le società locali sanbiagiesi, dotandole di strutture e spazi adeguati per poter svolgere la loro attività”.

 

La nuova pista, già a disposizione degli sportivi dell’Atletica San Biagio, realizzata con un investimento complessivo che si avvicina al milione di euro, sarà inaugurata in occasione di un meeting in programma il 20 e 21 maggio, e sarà poi a disposizione per ospitare manifestazioni a livello provinciale e regionale.

 

“Per noi – spiega l’assessore Marco Mion - lo sport rappresenta una priorità e quindi continueremo ad investire anche in futuro per ampliare l’offerta sportiva con nuovi spazi e altre strutture”. 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×