29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Caos sul Natale a Conegliano, i 5 Stelle: "Non alimentiamo sterili polemiche, ma fate chiarezza"

Rappresentanti del Movimento intanto collaborano con la giunta per l'organizzazione

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Caos sul Natale a Conegliano, i 5 Stelle:

CONEGLIANO - Nel bel mezzo della bufera sul Natale coneglianese, il Movimento 5 Stelle non attacca, anzi. Oggi i grillini hanno diffuso una nota con cui dichiarano di “non voler alimentare sterili polemiche sulla questione”, e di voler “essere parte attiva e propositiva nella realizzazione del progetto”.

 

In settimana i rappresentanti del Movimento si incontreranno quindi con gli assessori Claudia Brugioni, Sonia Colombari e Christian Boscariol, per condividere delle proposte. Rimane comunque la voglia di chiarezza sul possibile conflitto di interessi che vedrebbe coinvolto l’assessore Brugioni: “Chiediamo che tutti i dubbi sulle questioni poco chiare, segnalate in questi giorni a mezzo stampa e social, vengano presto fugati dagli attori della vicenda” fanno sapere dal Movimento.

 

Il capogruppo Alberto Ferraresi è intervenuto personalmente sul caso, spiegando che i 5 Stelle “non vogliono alimentare la confusione” che si è creata intorno al fratello dell’assessore al bilancio. Accusato in questi giorni di aver ricevuto – lui presidente del consiglio di amministrazione e socio di maggioranza di Er spa, società di consulenza coneglianese – l’incarico di organizzare il Natale 2017 in centro.

 

“Se fosse vero, sarebbe una cosa importante. Noi vigileremo. Ma non ci va per adesso di alimentare queste voci: per ora sono solo post su Facebook, non ci sono contratti né fatture” ha detto Ferraresi. Che ha dedicato un ultimo pensiero (positivo) ai coneglianesi: “Non si meritano questa confusione. Sono 20 anni che i cittadini penano. Se le cose vanno come devono andare (proposte del M5S incluse, ndr), sono convinto che sarà un bel Natale”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×