25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Cantano, per dare un cane ai non vedenti

Evento di beneficienza organizzato da Leo Club

|

|

Cantano, per dare un cane ai non vedenti

VITTORIO VENETO - Dotare i non vedenti di un compagno a quattro zampe. Di un cane che faccia loro da guida, da amico, da occhi. E' questo lo scopo del concerto  "Sogno di un pomeriggio di mezza primavera" organizzato dai giovani di Leo Club Vittorio veneto e Leo Club Sacellum a Villa Morosini Lucheschi, domenica prossima 5 maggio.

 

Nella splendida location di Valforte di Colle Umberto, a partire dalle 16.00, si esibirà Valentina Volpe, giovane mezzosoprano di Sacile, che proporrà alcuni pezzi da camera con l'accompagnamento al piano di Alberto Ravagnin. Sarà poi il turno di Nicoletta Naibo, cantautrice vittoriese, che proporrà alcuni suoi pezzi con voce e chitarra.

 

A presentare l'evento Barbara De Marchi, presidente Leo Club Vittorio Veneto e Francesca Da Rù, presidente Leo Club Sacellum. Alla fine del concerto, per i presenti, un ricco buffet. L'ingresso per i partecipanti è di otto euro, gratuito per i bambini sotto i 10 anni. L'intero ricavato della giornata sarà devoluto all'associazione ONLUS "Cani guida Lions".

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×