28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Cani avvelenati sul Montello: “Siamo disperati, solo persone terribili possono compiere questi gesti”

L’appello di una residente su Facebook: “Denunceremo l’accaduto”

|

|

Cani avvelenati sul Montello: “Siamo disperati, solo persone terribili possono compiere questi gesti”

MONTEBELLUNA Cani avvelenati sul Montello. È accaduto in questi giorni ad una residente, che ha lanciato l’allarme su Facebook.

Uno dei due animali che hanno mangiato i bocconi killer, una femmina di cane da montagna dei Pirenei, Olga, purtroppo non ce l’ha fatta. Mentre Isabetta, era sparita, ma poi per fortuna è stata ritrovata e sta bene.

 

“Questo è un appello d’aiuto perché mi hanno avvelenato un cane questa mattina e non trovo più Isabetta, l’altro cane da montagna dei Pirenei – scriveva la proprietaria su Facebook -. Zona Montello… Se la vedete viva o meno vi prego scrivetemi.  E per quanto riguarda Olga che è stata avvelenata, siamo disperati soprattutto per il fatto che esistano al mondo persone così terribili che possano compiere questi gesti a dei poveri animali”.

 

Ora è intenzionata a sporgere denuncia: “Rieccomi, Isa per fortuna è viva Ma Olga purtroppo non ce l’ha fatta… Ci attiveremo per denunciare l’accaduto e sensibilizzare la zona a seguito di questo terribile episodio!  Vi tengo aggiornati e grazie mille intanto per l’appoggio!”.

 

(Nell’immagine una foto dei cani postata dalla proprietaria)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×