28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

CANALETTO DA RECORD

Il 2008 sfiora i 200 mila visitatori e già si parla di prorogare la mostra sul vedutismo veneziano

| |

| |

CANALETTO DA RECORD

Treviso - Canaletto da record. La mostra ospitata a Ca’ dei Carraresi, soprattutto in questi giorni di festa, sta registrando un successo di pubblico inaspettato.

Ieri, per esempio, è stata aperta anche la seconda biglietteria , tanta era la coda che si era formata all’ingresso. Erano cinque anni che non accadeva, dall’era Golden, per capirci.

«Canaletto, Venezia e i suoi splendori» nel 2008 sfiora i 200 mila visitatori. E già si parla di prorogarla. Vanno molto bene anche le vendite al book-shop. In questi giorni è stato preso d’assalto anche per fare regali originali. Letteralmente presi di mira i bigliettini per fare gli auguri che riproducono i migliori quadri in mostra.

E per soddisfare gli appassionati del vedutismo veneziano che si recano a Treviso, o gli stessi trevigiani, oggi, lunedì che è in genere il giorno di chiusura la mostra sarà aperta come pure domani, con orario 9-19. Altra novità.

In questi due giorni si entra a prezzo scontato: da 12 euro il biglietto costerà 9 euro. I visitatori della mostra, sono anche una manna per l’economia della città, soprattutto di questi tempi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×