23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Mogliano

A Campocroce il festival shakespeariano

Appuntamenti in programma già sabato 16 e domenica 17 luglio

|

|

A Campocroce il festival shakespeariano

MOGLIANO - Il più importante festival shakespeariano della Provincia di Treviso sarà ospitato nella Filanda Motta (nella foto) di Campocroce di Mogliano.

 

Sabato 16 luglio dalle 10 alle 18,30 “Shakespeare in Giardino” spazio dedicato ai bambini. Domenica 17 luglio “Spettatori in scena” tenuto da Silvia Bennett. Introduzione allo spettacolo di giovedì 21.

 

Sarà un inedito coinvolgimento dei partecipanti che avranno la possibilità di entrare direttamente nello spettacolo lavorando assieme agli artisti che poi si esibiranno.

 

“Questo festival – dice Giovanna Cordova, anima del progetto – vuole essere punto d’incontro di artisti provenienti da diverse città d’Italia per creare sinergie con altre realtà culturali. Gli appassionati di teatro potranno misurarsi con il mestiere dell’attore.”.

 

L’obiettivo del festival e quello di essere un contenitore di nuove idee aperto ad adulti, ragazzi e bambini dove ognuno potrà confrontarsi  e sperimentarsi.

 

Sullo stesso palco si alterneranno attori di fama con giovani alle prime armi. Ai più piccoli saranno riservati spazzi dove scoprire il gioco del teatro.    

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/08/2021

Campocroce, la vetrina dei formaggi

Non è mancato il confronto con i "grandi temi del Grappa," mai come quest'anno cruciali per attività che si reggono sul lavoro di pochi mesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×