18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Mogliano

A Campocroce arriva l'Adsl

Era l'ultima zona del comune di Mogliano a non essere coperta dal servizio

|

|

A Campocroce arriva l'Adsl

MOGLIANO - Dopo un'attesa durata ben 15 anni a Campocroce arriva finalmente il collegamento Adsl. Era l'unica zona del territorio del comune di Mogliano senza la connessione veloce ad internet.

 

La Telecom ha collegato nei giorni scorsi i cavi della fibra ottica con la centralina di smistamento del segnale Adsl che è stata sistemata tra il prefabbricato della sede del gruppo alpini e l'area per le feste paesane in via della Chiesa.

 

I cittadini, come si spiega nel Gazzettino, possono già prendere contatti con la Telecom per avere il collegamento Adsl. Restava da realizzare la centralina per lo smistamento del segnale a banda larga per la connessione ad internet.

 

Per portare la fibra ottica a Campocroce sono stati spesi circa 300mila euro del finanziamento regionale. Restavano da reperire circa 30mila euro per realizzare la centralina di servizio Adsl. Operazione conclusa in questi giorni. 

 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/08/2021

Campocroce, la vetrina dei formaggi

Non è mancato il confronto con i "grandi temi del Grappa," mai come quest'anno cruciali per attività che si reggono sul lavoro di pochi mesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×