25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

CAMION SI ROVESCIA SULLA STRADA: GRAVE L'AUTISTA

Il conducente, 34 anni, è ricoverato in prognosi riservata

| |

| |

Farra di Soligo - Ieri mattina intorno alle otto un camion si è ribaltato lungo la strada che collega Sernaglia a Col San Martino, all'altezza della zona industriale. Il mezzo era guidato da un uomo che si stava recando al lavoro in cantiere, Christian Bortot, 34 anni, ora in gravissime condizioni.
Secondo le testimonianze il camion, carico di mattoni e materiale edile, si sarebbe avvicinato troppo con le ruote al ciglio della strada e il conducente avrebbe perso il controllo, tentando di rientrare e sbandando sulla corsia opposta. Poi una sterzata avrebbe causato il ribaltamento del mezzo, facendo perdere il carico sulla strada.
Christian Bortot è stato soccorso da alcuni automobilisti e poi è stato trasportato al pronto soccorso dai sanitari del Suem di Conegliano. L'uomo, artigiano edile, sposato con due figli e residente a Sernaglia, è stato ricoverato nel reparto Rianimazione in coma vigile, per trauma cranico facciale. Non è in pericolo di vita ma la prognosi è riservata.

Ieri sera, in piazza a Follina, un pedone è stato investito da una Fiat Punto mentre attraversava le strisce pedonali. Probabilmente il conducente dell'auto non si è accorto della presenza del pedone a causa della pioggia. Il pedone investito è stato trasportato all'ospedale di Conegliano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×