17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Vittorio Veneto

Camion si incastra, traffico in tilt

Disagi dalle 12 a Carpesica

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Camion si incastra, traffico in tilt

VITTORIO VENETO – Disagi alla viabilità, dalle 12 circa di oggi, venerdì, a Carpesica lungo la provinciale dei Colli: un camion, nell’immettersi sulla strada, è rimasto incastrato mandando in tilt il traffico da e per Conegliano e Vittorio Veneto. Sul posto si trovano due pattuglie della polizia locale di Vittorio Veneto che stanno deviando le auto per le strade comunali in attesa dell’arrivo dei carri attrezzi che rimuoveranno il mezzo.

 

«Il camion – spiega il comandante della polizia locale Ezio Camerin – stava uscendo dall’azienda Bellenda quando, svoltando a sinistra in direzione Vittorio Veneto, per un errore di manovra è rimasto incastrato». Il camionista era diretto al casello dell’A27 di Vittorio Veneto sud, ma la sua corsa si è subito fermata mandando in tilt il traffico. Gli agenti stanno deviando le auto per le strade comunali: «In attesa dell’arrivo del carro attrezzi c’è una viabilità secondaria» conferma Camerin.

 

L’errore commesso costerà caro al camionista: per consentire la viabilità alternativa, non trattandosi di incidente stradale, il comune gli manderà il conto. Stando a quanto deliberato dalla giunta a suo tempo, il costo orario per agente e mezzo impegnato sul posto è di 50 euro.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×