19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Came in trasferta ad Augusta

Calcio a 5. Serie A: la formazione trevigiana a caccia di punti in Sicilia nel match valido per la settima giornata del campionato

|

|

Came in trasferta ad Augusta

CASIER - E’ già iniziato il conto alla rovescia per la prossima sfida della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano di Serie A Futsal.

I biancoblu affronteranno, in trasferta al Pala Jonio di Augusta, la rivelazione Maritime Augusta Futsal, attualmente in testa alla classifica della Serie A e con ampie ambizioni di restarci fino alla fine del campionato.

I siciliani arrivano a questo appuntamento sulle ali dell'entusiasmo, forti di una classifica da far venire le vertigini: 5 vittorie e un pareggio contro la Lazio C5 sono un buona premessa per vivere serenamente il proseguo del campionato e manifestare chiaramente a tutti le ambizioni di da grandissima squadra. Senza dubbio il Maritime si presenta ai nastri di partenza con un rosa di tutto rispetto: su tutti merita di essere segnalato sicuramente il capitano “Robocop” Fortino in grado di cambiare le sorti di qualsiasi gara con le sue giocate strepitose. Sarà inoltre un debutto carico di attese per il nuovo allenatore dei siciliani, Thiago Polido, che eredita una squadra stellare ma allo stesso tempo dovrà da subito dimostrare alla dirigenza e ai tifosi di poter dare continuità di risultati.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha non ammette cali di concentrazione nonostante il ritrovato ossigeno in classifica ottenuto con la strepitosa vittoria nel derby con l’Arzignano. Nessuna squalifica e nessun infortunio hanno permesso all’allenatore verdeoro di poter lavorare negli ultimi giorni con tutti gli effettivi a disposizione, un gruppo che col passare del tempo diventa sempre più solido e amalgamato, nonché rinnovato dai nuovi acquisti, tutti a segno nell’ultima giornata di campionato. Umiltà e sacrificio sono l’unico mantra per i giocatori della Came se vogliono continuare sulla buona strada appena intrapresa e raggiungere gli obiettivi stagionali. Sempre curioso l’incontro-scontro tra i due allenatori Rocha e Polido legati da un passato comune per i nostalgici del Futsal alla guida della fu-Marca Trevigiana C5.

Non mancano quindi gli ingredienti giusti per Bellomo e compagni per continuare a scrivere la storia in questa nuova fantastica stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 10 novembre alle ore 18.00; ricordiamo che tutta la Serie A Futsal è visibile su Facebook, sulla pagina PMGSPORT FUTSAL.

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Cappelletto. Allenatore: Rocha.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×