29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Came realizza il sistema parcheggi dell'aeroporto di Londra

Il software di Came consente all’aeroporto di gestire online le prenotazioni e i pagamenti anticipati della sosta

|

|

Came realizza il sistema parcheggi dell'aeroporto di Londra

CASIER - L’azienda Came di Dosson ha realizzato il sistema per la gestione dei parcheggi dell’aeroporto di Gatwick a Londra, il secondo più grande scalo del Regno Unito, nel quale transitano oltre 45 milioni di passeggeri.

Nello sviluppo del progetto, Came si è avvalsa di Came Parkare, brand del Gruppo specializzato nel settore dei parcheggi automatici e dei parcometri, con un'esperienza nel settore aviation e installazioni in più di 50 aeroporti nel mondo. 

L'aeroporto di Gatwick è dotato di 8 aree di parcheggio che si estendono su una superficie di 300.000 metri quadri e dispongono complessivamente di 40.000 posti auto.

Il software di Came consente all’aeroporto di gestire online le prenotazioni e i pagamenti anticipati della sosta, offrendo ai clienti la soluzione di pagamento più vicina alle proprie abitudini (Pay-by-Phone, carte di credito, contactless e contante), per accedere ai parcheggi, in modo semplice e veloce, con biglietti in formato Qr Code.

Il software permette, inoltre, di supervisionare in tempo reale i sistemi dei posteggi accedendo con qualsiasi tipo di browser e dispositivo, come PC, Tablet e Smartphone. Mentre il sistema Anpr dà la possibilità di leggere e identificare in tempo reale il numero di targa e i particolari degli autoveicoli in transito.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

17/07/2023

Futsal, nasce la ''Came Treviso C5''

La Came Dosson C5, con la sua esperienza di 8 anni in Serie A, da realtà di paese si evolve e diventa squadra ufficiale del capoluogo veneto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×