19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a Cinque / Week end con la Coppa Divisione

Sabato la Came incontra Rieti a Pesaro per la semifinale della manifestazione. Domenica le finali

|

|

Came

CASIER - Week end con le Final 4 di Coppa Divisione, in programma a Pesaro il 26 e 27 gennaio; quest’anno tra le protagoniste c’è anche la Came Dosson del Presidente Zanetti, grazie al successo nei quarti di finale contro il Meta Catania dello scorso dicembre.

Una vetrina di assoluto valore per i biancoblu di mister Rocha che avrebbe voluto arrivare all’appuntamento con tutti gli effettivi disponibili, invece dovrà fare a meno di Cainan De Matos e Japa Vieira, squalificati a causa dell’espulsione rimediata nell’ultima gara di campionato contro L’Acqua&Sapone. L’allenatore verdeoro non è comunque certo il tipo di persona che si arrende facilmente e in settimana ha lavorato intensamente con i suoi ragazzi per preparare al meglio la semifinale di Coppa Divisione.

Le ultime due prestazioni, contro le corazzate Pesaro e Acqua&Sapone, pur non avendo portato alcun punto a Bellomo e compagni, hanno comunque trasmesso ai biancoblu la consapevolezza di poter giocare alla pari con chiunque.

L’avversario di turno, il Real Rieti di mister Festuccia, arriva all’appuntamento nel migliore dei modi, visto che dopo la sconfitta dello scorso 7 dicembre a Eboli in campionato, sono arrivate solo vittorie per Kaka e compagni, ora secondi in classifica alle spalle dell’Acqua&Sapone.

Non sorprende affatto la striscia di vittorie dei laziali viste le individualità che ne compongono la rosa: Rafinha, Jefferson, Joazinho e Chimanguinho solo per citarne alcuni.

Per tutti i tifosi e appassionati di futsal l’appuntamento è per le ore 19 di sabato 26 gennaio, la gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di PMG Sport Futsal, e sarà preceduta dall’altra semifinale tra i padroni di casa del Pesaro e il Lido di Ostia.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×