18 settembre 2019

Altri sport

Calcio a Cinque / Week end con la Coppa Divisione

Sabato la Came incontra Rieti a Pesaro per la semifinale della manifestazione. Domenica le finali

Altri sport

Came

CASIER - Week end con le Final 4 di Coppa Divisione, in programma a Pesaro il 26 e 27 gennaio; quest’anno tra le protagoniste c’è anche la Came Dosson del Presidente Zanetti, grazie al successo nei quarti di finale contro il Meta Catania dello scorso dicembre.

Una vetrina di assoluto valore per i biancoblu di mister Rocha che avrebbe voluto arrivare all’appuntamento con tutti gli effettivi disponibili, invece dovrà fare a meno di Cainan De Matos e Japa Vieira, squalificati a causa dell’espulsione rimediata nell’ultima gara di campionato contro L’Acqua&Sapone. L’allenatore verdeoro non è comunque certo il tipo di persona che si arrende facilmente e in settimana ha lavorato intensamente con i suoi ragazzi per preparare al meglio la semifinale di Coppa Divisione.

Le ultime due prestazioni, contro le corazzate Pesaro e Acqua&Sapone, pur non avendo portato alcun punto a Bellomo e compagni, hanno comunque trasmesso ai biancoblu la consapevolezza di poter giocare alla pari con chiunque.

L’avversario di turno, il Real Rieti di mister Festuccia, arriva all’appuntamento nel migliore dei modi, visto che dopo la sconfitta dello scorso 7 dicembre a Eboli in campionato, sono arrivate solo vittorie per Kaka e compagni, ora secondi in classifica alle spalle dell’Acqua&Sapone.

Non sorprende affatto la striscia di vittorie dei laziali viste le individualità che ne compongono la rosa: Rafinha, Jefferson, Joazinho e Chimanguinho solo per citarne alcuni.

Per tutti i tifosi e appassionati di futsal l’appuntamento è per le ore 19 di sabato 26 gennaio, la gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di PMG Sport Futsal, e sarà preceduta dall’altra semifinale tra i padroni di casa del Pesaro e il Lido di Ostia.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Mattia Busato continua la rincorsa olimpica

Un castellano in Giappone

CASTELFRANCO - Mattia continua la sua corsa e raccoglie punti importanti per il Ranking.

Altri sport

La manifestazione andrà in scena domani – mercoledì 11 settembre - a Treviso con l’obiettivo di raccogliere fondi per il progetto “Giocare in corsia”

Run for Children verso i 1.200 iscritti

TREVISO - Il record ancora non c’è, ma è ormai scontato. Run for Children sta per raggiungere i 1200 iscritti. Un fiume di runners e camminatori percorrerà domani - mercoledì 11 settembre – il centro storico di Treviso.

Altri sport

Tanti gli impegni tra settembre e ottobre per la società sportiva trevigiana

Karate Castelfranco, stagione al via

PONTE DI PIAVE - Case popolari: in graduatoria anche chi vive in golena del Piave.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×